Aggiornamento Albo dei Presidenti di seggio elettorale

Contenuto

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo Unico Comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco per tutto il mese di ottobre.

Gli elettori già iscritti nell’Albo, se ne sussistono i motivi, possono richiederne la cancellazione utilizzando il modello allegato.

• Avviso aggiornamento albo unico comunale (in allegato)
  • Domanda per iscrizione all'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale (in allegato)
  • Domanda di cancellazione all'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale (in allegato).

Si ricorda che è necessario allegare alla domanda la fotocopia del proprio documento d'identità.

Feb/24