A chi è rivolto

A tutti i residenti e ad altri aventi diritto, titolari di concessioni cimiteriali.

Descrizione

Gestione del servizio di "illuminazione votiva", con emissione del ruolo annuale delle tariffe dovute per il servizio, gestione nuove utenze, subentri, cessazioni, verifica cambi indirizzi, registrazione dei versamenti, regolarizzazione contabile delle quietanze, generazione dei corrispettivi e verifiche di insolvenza.

Come fare

L’ente spedisce ogni anno delle lettere contenenti la fattura, riportante il nome dei defunti per i quali si paga la lampada, e l’avviso PagoPA con il quale effettuare il pagamento.
Per domande relative all’attivazione/variazione/cessazione del servizio l’utente può contattare l’ufficio o presentarsi allo sportello.

Cosa serve

Per le domande di attivazione/variazione/cessazione è necessario compilare il modulo allegato.
In caso di domande particolari rivolgersi all’ufficio per ottenere la modulistica richiesta.
Per il pagamento è necessario l’avviso PagoPA inviato dal Comune.

Servizio di illuminazione votiva e fatturazione annuale.

Nessuna Scadenza

La scadenza della lampada coincide con quella della concessione cimiteriale.
Per i pagamenti la scadenza è riportata sull’avviso PagoPA.

La scadenza della lampada coincide con quella della concessione cimiteriale.
Per i pagamenti la scadenza è riportata sull’avviso PagoPA.
•    Le tariffe e le spese sono riportate sulla fattura e sono stabilite con deliberazione della Giunta comunale.
•    Le commissioni sono applicate in base al metodo di pagamento scelto.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento