Servizio attivo

Il Comune garantisce il servizio di consumazione del pasto caldo a scuola, al fine di favorire le iniziative di tempo pieno e di tempo prolungato.

Inoltre, è rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di educazione alimentare dei ragazzi.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola dell'Infanzia (obbligatoriamente) e della Scuola Primaria.

Descrizione

Il servizio è fruibile nei giorni per i quali l'alunno risulti iscritto alle attività pomeridiane previste nel curriculum scolastico e programmate dall'Istituto Comprensivo.

Come fare

Per accedere al Servizio le famiglie interessate dovranno effettuare iscrizione on line nei tempi dedicati dall'ufficio Pubblica Istruzione. È necessario accedere ai Servizi Scolastici al seguente link: https://www.halleyweb.com/c017150/po/po_login.php

Cosa serve

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, con credenziali SPID o CIE.

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare annualmente l'attestazione ISEE per minori all'Ufficio Pubblica Istruzione.

L'accesso al servizio.

Costi

L'utente del servizio è tenuto a versare, per ciascun pasto, la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta comunale (consultare tariffario).

É possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Il servizio verrà garantito SOLO in caso di regolarità di pagamento.

Per il rateizzo del debito o il rimborso del credito legati alle spese per la mensa scolastica, consultare l'apposita modulistica.

Apr/24