Dote scuola - componente Merito, anno scolastico e formativo 2023/2024

Contenuto

Possono presentare domanda di contributo gli studenti residenti in Lombardia, che nell’anno scolastico e formativo 2023/2024 hanno frequentato corsi di Istruzione a gestione ordinaria e che hanno conseguito uno dei seguenti risultati finali:
a)    valutazione media pari o superiore a nove, nelle Classi terze e quarte del Sistema di Istruzione (Scuole secondarie di secondo Grado);
b)    valutazione di cento e lode, all’esame di Stato del Sistema di Istruzione;
c)    valutazione finale di cento all’esame di diploma professionale del IV anno del Sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).

Si comunica che le operatrici del centro per la famiglia Ambito Monte Orfano saranno disponibili per dare supporto nella compilazione della domanda presso il Comune di Pontoglio, previo appuntamento inviando un messaggio WhatsApp al numero 331/5656149.

A Cura di
Pubblica Istruzione