Servizio attivo

Il Comune tramite questo servizio attribuisce un contribuito economico sulla base della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo, attraverso una domande pervenuta entro un certo termine stabilito.

A chi è rivolto

Ai cittadini residenti a Pontoglio che stiano frequentando la classe prima della scuola secondaria di primo grado, per la prima volta.

Descrizione

Il contributo deve essere richiesto dai genitori degli alunni residenti che stanno frequentando per la prima volta la classe prima della scuola secondaria di primo grado.

Per fare domanda è necessario compilare l'apposito modulo.

La domanda va consegnata presso l'ufficio Pubblica Istruzione o inviata all'indirizzo PEC comune.pontoglio@pec.regione.lombardia.it

È necessario compilare e inviare l'apposito modulo, allegando inoltre:

• copia della carta d'identità del genitore richiedente;
  • copia documentazione fiscale comprovante l'acquisto dei libri di testo.

Il contributo economico richiesto.

Servizio gratuito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Apr/24