Elezioni Europee 8-9 Giugno 2024 Nomina Scrutatori - Dichiarazione di Disponibilità

Contenuto

Per le prossime consultazioni elettorali indette per SABATO 8 GIUGNO E DOMENICA 9 GIUGNO 2024, l' Amministrazione Comunale, come di consueto, ha stabilito di riservare la priorità a nomina di scrutatore alle persone già iscritte nell'albo Scrutatori del Comune di Pontoglio che, allo stato attuale, siano nelle sottoelencate condizioni di:

• Disoccupati;
  • Cassaintegrati;
  • Giovani inoccupati;
  • Studenti.

Gli interessati dovranno comunicare la propria disponibilità su apposito modulo allegato entro e non oltre il 06.05.2024 alle ore 12.30.

Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero superiore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra quelle pervenute. Se le dichiarazioni pervenute, invece, saranno in numero minore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra tutti gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune.

Coloro che, seppur lavoratori, intendono presenziare come scrutatori alle consultazioni di cui in oggetto, possono inviare una mail all'indirizzo anagrafe@comune.pontoglio.bs.it senza allegare il modello di richiesta, ma dichiarando semplicemente la loro disponibilità.

Anche in questo caso si ricorda che POSSONO FAR DOMANDA SOLO COLORO I QUALI SONO GIA' ISCRITTI ALL'ALBO SCRUTATORI.

Pontoglio, BS, Italia
A Cura di