31 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale è lieta di presentarvi il calendario degli eventi estivi 2022. Una programmazione ricca di eventi variegati fra di loro ed un’offerta in grado di coprire le esigenze dell’intera popolazione pontogliese. La programmazione è frutto di un intenso lavoro fra comune e tutte le associazioni del territorio che ringraziamo per il prezioso supporto e la proficua collaborazione. Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid19.

“Siamo riusciti a creare – dichiarano il vicesindaco Debora Stabile e l’assessore Davide Orlandi – una programmazione in grado di coprire gli interessi di tutti. I luoghi individuati sono funzionali a questo tipo di eventi. Orgogliosi finalmente di rivedere nel calendario la NOTTE BIANCA, che quest’anno sarà a tema “NOTTE MAGICA ITALIANA”.

Oltre a questo grande ritorno tanto atteso, con la seguente programmazione vogliamo dare un segnale forte di ripartenza a riprova che PONTOGLIO NON SI FERMA! con tante novità.

C’è la voglia di ricominciare alla grande e di condividere momenti ludici insieme come comunità. L’augurio è che questi eventi siano l’inizio di una nuova ripartenza”.

Image icon locandina_eventi_estivi.jpg2.29 MB