Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home/proximas/public_html/pontoglio/includes/menu.inc).
13 Febbraio 2020

NOMINA SCRUTATORI – AVVISO

La Commissione Elettorale Comunale, viste le precedenti esperienze, ha stabilito di riservare anche per le prossime consultazioni la priorità a nomina di scrutatore alle persone già iscritte nell'albo Scrutatori del Comune di Pontoglio che, allo stato attuale, siano nelle sottoelencate condizioni di:

• Disoccupati;
  • Cassaintegrati;
  • Giovani inoccupati;
  • Studenti;

che comunicheranno la propria disponibilità su apposito modulo allegato entro il 05.03.2020 alle ore 12:00.

Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero superiore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra quelle pervenute. Se le dichiarazioni pervenute, invece, saranno in numero minore a quello occorrente, si procederà al sorteggio, tra tutti gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune.

PDF icon modulo_scrutatori_comunali.pdf104.12 KB