6 Aprile 2020

Il Comune di Pontoglio ha ottenuto, in attuazione dell’ordinanza del Dipartimento di Protezione Civile n.658 del 29 marzo 2020, uno specifico finanziamento da destinare all’assegnazione di buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali del territorio.

L’obiettivo consiste nell’attivare interventi di solidarietà alimentare a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di difficoltà economica a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 (Cornaviurs).

INIZIO RACCOLTA DELLE DOMANDE A PARTIRE DAL GIORNO LUNEDÌ 6 APRILE 2020, SINO AD ESAURIMENTO FONDI.

I moduli per la presentazione della domanda via internet sono disponibili:

• sul sito internet del “Comune di Pontoglio”;
  • sull’applicazione “Pontoglio InApp”;
  • sulla pagina Facebook “Comune di Pontoglio”.

La domanda dev’essere compilata ed inviata al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.pontoglio.bs.it

E’ possibile scaricare la domanda dal sito internet: www.comune.pontoglio.bs.it
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali del Comune tel.0307479206

Solo in casi eccezionali e per evitare le uscite dalla propria abitazione cosi come previsto dai DPCM e dalle ordinanze regionali, in prossimità dell’entrata comunale vi è un’apposita
finestra per il ritiro dei moduli cartacei e la consegna degli stessi.

PDF icon modulo_buono_spesa.pdf192.71 KB