10 Settembre 2021

ELEZIONI COMUNALI 2021  - LE LISTE E I CANDIDATI

LISTA 1:  ALESSANDRO POZZI SINDACO - (vedere allegati a fine pagina)

LISTA 2:  PER PONTOGLIO  - (vedere allegati a fine pagina)

INFORMAZIONI UTILI:

QUANDO SI VOTA
Nei giorni di domenica 3 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 4 ottobre 2021, dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni amministrative comunali, per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale.

DOVE SI VOTA
I seggi elettorali sono situati presso la Scuola Media sita in Viale Dante Alighieri n. 22.

Ogni cittadino può leggere, sul frontespizio della propria tessera elettorale, il seggio in cui deve recarsi per votare.

All'ingresso della scuola e all'interno dell'edificio, saranno presenti le indicazioni per raggiungere ogni seggio.

DOCUMENTI PER VOTARE
Per poter votare, ogni cittadino deve presentare la tessera elettorale unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si invitano i cittadini elettori a verificare sin da ora che la propria tessera elettorale contenga ancora spazi disponibili per la timbratura.

Nel caso siano esauriti, o in caso di smarrimento della tessera elettorale, è possibile richiederne una nuova presso l'ufficio Servizi Demografici negli orari di apertura al pubblico e durante le consultazioni elettorali, domenica 3/10 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e lunedì 4/10 dalle ore 7:00 alle ore 15.00.

SI RAMMENTA CHE PER L'ACCESSO AI SEGGI E' OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA, TENERE IL DISTANZIAMENTO, IGIENIZZARSI LE MANI PRIMA DI ACCEDERE AL SEGGIO.
LA TEMPERATURA VA RILEVATA NELLA PROPRIA ABITAZIONE E SE SUPERIORE AI 37,5 GRADI NON CI SI PUO' RECARE AI SEGGI.