10 Agosto 2021

NOMINA SCRUTATORI – AVVISO

La Commissione Elettorale Comunale, viste le precedenti esperienze, ha stabilito di riservare anche per le prossime consultazioni la priorità a nomina di scrutatore alle persone già iscritte nell'albo Scrutatori del Comune di Pontoglio che, allo stato attuale, siano nelle sottoelencate condizioni di:
Disoccupati;
Cassaintegrati;
Giovani inoccupati;
Studenti;
che comunicheranno la propria disponibilità su apposito modulo allegato entro il 09.09.2021 alle ore 12:30.

Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero superiore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra quelle pervenute. Se le dichiarazioni pervenute, invece, saranno in numero minore a quello occorrente, si procederà al sorteggio, tra tutti gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune.

PDF icon domanda_disponib._scrutatore.pdf93.3 KB